The Greatest Guide To bava di lumaca

ASPERSINA RIGENERA As well as è un trattamento viso intensivo ideale giorno e notte; la sua formulazione è stata arricchita con estratti naturali utili a promuovere l'idratazione e migliorare l’aspetto globale della pelle del viso.

Lo stesso vale for every gli ingredienti con i quali viene realizzata, quindi non si devono utilizzare parabeni, siliconi e petrolati per un prodotto davvero naturale.

Ciò spinse advertisement analizzare il muco delle lumache for each comprendere il meccanismo che permetteva il rimarginarsi così celere di lacerazioni e ferite.

La bava di lumaca è considerabile un ingrediente trasversale che apporta benefici a varie tipologie di pelle: da quelle giovanissime appear rimedio anti-acne, alle più experienced per combattere l’invecchiamento cutaneo e infine anche per le neo mamme come rimedio naturale for every combattere le smagliature da gravidanza.

Attualmente la comunità scientifica eredita da tale tradizione storica l’importanza della bava di chiocciola: essa viene estratta in modo del tutto innocuo dalle chiocciole che poi vengono destinate al mercato alimentare, e trova nobile impiego soprattutto nella preparazione di cosmetici e preparazioni omeopatiche.

Le secrezioni di lumaca sono comunque presenti in cosmetica, in aggiunta a gel e creme for each viso e corpo. Alcune ambiti sui quali la bava di lumaca agirebbe sono:

La linea cosmetica Naturaverde Bio alla bava di lumaca è la soluzione ottimale for every la bellezza e la cura della pelle, particolarmente adatta for each chi soffre di inestetismi della pelle appear acne, cellulite o smagliature. Le creme viso, corpo e mani Naturaverde Bio alla bava di lumaca penetrano negli strati più profondi dell’epidermide, riportando la pelle alle proprie naturali funzioni vitali originarie. La bava di lumaca è un agente idro-restitutivo: i mucopolisaccaridi contenuti trattengono l’acqua sulla pelle a lungo e assicurano bava di lumaca un notevole effetto idratante di lunga durata.

For every godere di un trattamento in completo take it easy, si possono realizzare anche degli impacchi con il tonico stesso. Gli impacchi vanno appoggiati al viso rimanendo distesi o in altra posizione ritenuta comoda.

Nello specifico, i principi attivi della bava di lumaca nelle formulazioni Bioluma possono offrire anche un aiuto cosmetico antiage. L’acido ialuronico è parte integrante della components analcolica che compone la lozione, oltre al glicerolo, l’estratto di te verde, l’acqua fiordaliso, l’estratto di calendula ed altri fattori idratanti. Tutti questi elementi partecipano quindi al trattamento cosmetico di tutti i tipi di pelle.

Il liquido viene quindi raccolto e filtrato for each poi essere venduto alle aziende cosmetiche e farmaceutiche. La lumaca, dopo essere stata sottoposta a questo trattamento, viene nuovamente lavata e riposta nell’allevamento. Nel rispetto dell’animale, va specificato che le lumache sottoposte alla stimolazione manuale cambiano di volta in volta altrimenti potrebbe conseguirne uno stato di eccessivo worry.

La qualità dei cosmetici Naturaverde è garantita dall’ esperienza maturata nel settore della cosmesi, del natural beauty e del biologico e dalla continua ricerca in campo dermatologico

La bava di lumaca è reperibile sotto forma di gel e creme e può essere applicata direttamente sulle aree del corpo che si vuol trattare.

La sua raccolta for each il procedimento di creazione e produzione di creme alla bava di lumaca, avviene tramite il recupero del muco, effettuato sulle lumache in modo indolore, senza ucciderle.

Ricordamelo più tardi Riceverai for every email uno sconto del 15% valido sul tuo primo abbonamento semestrale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *